Aggiornamenti del 2001

     28 Agosto 2001 E' nato il cigno dello zodiaco.Per adesso molte sezioni sono ancora povere ma vi prometto che le aggiornerò tutte e che ne aggiungerò molte altre. Il sito è consigliato di vederlo ad una risoluzione di 1024 per 768. In questo sito oltre a mettere i nomi e le mosse italiane,ho messo anche quelle in altre lingue (penso di essere il primo a fare un lavoro del genere). Le immagini le ho prese da altri siti ma non ricordo da quali poichè le avevo tutte in una cartella comunque se qualcuno riconoscesse le proprie e vorrebbe che le levassi mi scriva che provvederò a farlo. Molte delle immagini presenti nella sezione "cavalieri" sono state da me ridimensionate in modo che abbiano tutte la stessa dimensione o ritagliate in modo che si veda solo il pezzo che volevo.
  13 Settembre 2001 Finalmente on-line i video dei cavalieri dello zodiaco.Questi video li ho grazie alla collaborazione con Anime Video.Per accedere alla sezione dei video cliccate qui.Cambiata la grafica della home-page(penso di usare questa grafica per tutte le pagine del sito).
   20 Settembre 2001 Inseriti due nuovi video:Soldier Dream e Blue Forevor.Per accedere alla sezione dei video cliccate qui
      5 Ottobre 2001 Inserite le descrizioni dei primi 4 cavalieri d'oro.Per accedere alla sezione cavalieri d'oro cliccate qui.
    13 Ottobre 2001 Inserite altre 4 descrizioni dei cavalieri d'oro.Inserita la sezione affiliati.Il primo sito affiliato è Anime Heaven.
     26 Ottobre 2001 Inserite le ultime descrizioni dei cavalieri d'oro.

 

   3 Novembre 2001 Inserita la sezione immagini (ho anche cambiato qualcosa nella grafica del sito).
  10 Novembre  2001 Inserite la sezione immagini dei cavalieri d'oro.

 

    17 Novembre 2001 Inserite quattro immagini di Toro.

 

   24 Novembre 2001 Inserite quattro immagini di Gemini.

 

     2 Dicembre 2001 Cambiata la grafica del sito. Finalmente adesso si può vedere anche con una risoluzione di 800 per 600.Alcune pagine non sono ancora visibili con una risoluzione di 800 per 600 ma nei prossimi giorni lo saranno.Se in qualche pagina non dovesse funzionare qualche link provate a farli andare dalla Home-page.
    9 Dicembre 2001 Volevo avvisarvi che adesso tutto il sito si può vedere anche con una risoluzione di 800*600. Da oggi faccio parte di Anime Plant: il portale italiano dei manga.
   16 Dicembre 2001 Inserite le descrizioni dei primi quattro cavalieri di Asgard.

 

   23 Dicembre 2001  Inserite quattro immagini di Cancer.

BUON NATALE

Aggiornamenti 2002

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il sito ufficiale dei cavalieri dello zodiaco. I cavalieri dello zodiaco è copyright di Masami Kurumada, di Shonen Jump e della Toei Animation.                                                                     Il cigno dello zodiaco: Saint Seiya