Aggiornamenti del 2002

    6 Gennaio 2002 Inserite le ultime descrizioni dei cavalieri di Asgard.

 

   20 Gennaio 2002 Inserite altre quattro immagini delle armature d'oro.

 

    3 Febbraio 2002 Inserita la sezione dei doppiatori.

 

    10 Marzo 2002 Purtroppo il mio spazio su Supereva è quasi finito. Per adesso comunque sono riuscito a mettere le ultime 4 immagini delle armature d'oro. Finchè non troverò una soluzione purtroppo non potrò più aggiornare tanto il sito.
      1 Aprile 2002 Inserite le prime quattro descrizioni dei cavalieri di Nettuno.

 

    15 Aprile 2002 Inserite quattro immagini di Ioria.

 

    1 Maggio 2002 Inserite quattro immagini di Virgo. Lo spazio su Supereva mi è finito definitivamente; adesso devo vedere se rimanere il sito cosi oppure se trasferirmi su un nuovo server.
    15 Giugno 2002  Forse ho risolto i problemi con lo spazio; comunque ho inserito quattro immagini di Libra. Inoltre ho anche cambiato un pò la grafica. Adesso quelli che usano ancora una risoluzione di 800 x 600 dovrebbero riuscire a vedere meglio alcune pagine del sito.
     1 Luglio 2002 Inserite quattro immagini di Scorpion.

 

    5 Agosto 2002 Inserite le ultime quattro decrizioni dei cavalieri di Nettuno.  Inserito la sezione vecchi aggiornamenti (divisa in due parti: gli aggiornamenti del 2001 e quelli del 2002), ho cambiato la frase principale e ho anche cambiato qualcosa nela grafica della home page.
    16 Agosto 2002 Inserite le descrizioni dei cavalieri di bronzo.

 

    8 Settembre 2002 Inserite le descrizioni dei cavalieri neri.

 

     19 Ottobre 2002 A Novembre in Giappone andranno in onda gli oav della serie di hades. Non è una bugia infatti ci sono già delle immagini. Qui sotto ne ho messo due. La prima mostra Cancer e Fish rinati con addosso le armature del paese della morte mentre la seconda la riaccensione della meridiana. Per quanto riguarda il sito ho inserito in alcune pagine le sezioni che in futuro penso di mettere. Dalla home page si può accedere a quelle contenente del materiale.
               
   24 Novembre 2002 In Giappone hanno iniziato a trasmettere gli oav sulla serie di hades. Per quanto riguarda il sito ho messo le descrizioni dei cavalieri di morgana e di acciaio nella sezione morgana-acciaio.
   18 Dicembre 2002 Inserite quattro immagini del primo oav di hades. Queste immagini non le ho prese da altri siti ma le ho prese io dal filmato. Le immagini si trovano nella sezione immagini-hades.

Aggiornamenti 2001

Aggiornamenti 2003

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il sito ufficiale dei cavalieri dello zodiaco. I cavalieri dello zodiaco è copyright di Masami Kurumada, di Shonen Jump e della Toei Animation.                                                                     Il cigno dello zodiaco: Saint Seiya