Aggiornamenti del 2004

23 Dicembre 2004

In Italia è uscito il primo DVD dei cavalieri dello zodiaco. I DVD in totale saranno 20 di cui l'ultimo dedicato agli extra. In questo DVD sono presenti le prime puntate. Per quanto riguarda il sito ho inserito tutti gli aggiornamenti del 2004. __________      BUONE FESTE A TUTTI

21 Novembre 2004

In Italia è uscito il primo numero del manga Saint Seiya Edition G. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho inserito due immagini di Luxor.

24 Ottobre 2004

In Giappone è uscito il DVD del quinto film. Per quanto riguarda il sito come avrete notato il forum non c'è più dal momento che il sito che lo aveva creato (Cdz World) è stato chiuso.

22 Settembre 2004

Il 28 Ottobre in Italia uscirà il primo numero del manga Saint Seiya Edition G. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho inaugurato la sezione immagini dei cavalieri di Asgard con due immagini di Thor.

22 Agosto 2004

Aperto il forum. Il forum è stato realizzato dal sito Cdz World. Insieme allo staff di Cdz World io ed altri Webmaster di altri siti di Saint Seiya abbiamo deciso di non creare tanti piccoli forum ma di usare un unico grande forum in modo che accolga tanti appassionati di Saint Seiya.

2 Luglio 2004

Inserito il testo della canzone I Cavalieri dello Zodiaco (Versione Italia1).

16 Giugno 2004

In Giappone a Settembre uscirà il DVD del quinto film. Per quanto riguarda il sito ho inserito alcune informazioni nella sezione manga.

18 Maggio 2004

Inseriti nella sezione manga i titoli della Star Comics.

 

28 Aprile 2004

Inaugurata la sezione manga con i titoli della Granata Press.

 

17 Marzo 2004

In Italia la Panini pubblicherà il manga  "Saint Seiya Edition G" (quello che parla della storia dei cavalieri d'oro, disegnato da Okada). Per quanto riguarda il sito ho aggiunto la sezione informazioni in cui riepilogo le cose principali del sito.

22 Febbraio 2004

In Giappone è uscito il quinto film dei cavalieri. Come divinità oltre ad Artemide c'è anche Apollo. Apollo è diverso da come era nel terzo film  infatti adesso ha i capelli rossi. Per quanto riguarda il sito ho aggiornato la sezione autori con Shingo Araki.

28 Gennaio 2004

Il sito è rimasto chiuso qualche giorno dal momento che per dei problemi avevo perso molte pagine che per fortuna sono riuscito a recuperare. L'unica che non sono riuscito a recuperare in nessun modo è quella della storia dove avevo inserito il prologo, il riassunto della prima serie ed il riassunto della seconda serie. Purtroppo dovrò rifarla tutta da capo. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho inaugurato la sezione autori con Masami Kurumada.

Aggiornamenti 2003                   Aggiornamenti 2005

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il sito ufficiale dei cavalieri dello zodiaco. I cavalieri dello zodiaco è copyright di Masami Kurumada, di Shonen Jump e della Toei Animation.                                                                     Il cigno dello zodiaco: Saint Seiya