Aggiornamenti del 2008

25 Maggio 2008 Dopo diversi mesi finalmente riesco ad aggiornare il sito. Per qualche ragione spesso il collegamento al server mi viene negato. Comunque in questo periodo in Giappone sono state trasmesse tutte le puntate di Hades mentre in Italia stanno trasmettendo le repliche dei cavalieri su Italia1 il sabato e la domenica alle 10 30. Per quanto riguarda il sito è cambiato l'indirizzo della home non più ilcignodellozodiaco.supereva.it ma http://it.dada.net/freeweb/ilcignodellozodiaco.  
10 Settembre 2008 Aggiorno per comunicarvi la notizia che in molti aspettavano. La serie di Hades andrà in onda da questa Domenica alle 10:25 su Italia1. Le repliche che stavano trasmettendo sono state fermate alla quinta casa (come facevano tanti anni fa).
11 Ottobre 2008 Domenica 12 Ottobre la nuova puntata della serie di Hades andrà in onda regolarmente (le ultime 2 Domeniche i cavalieri non sono stati trasmessi per lasciare il posto al motomondiale). Volevo ricordarvi che il sito non è più raggiungibile digitando www.ilcignodellozodiaco.supereva.it ma scrivendo sulla barra degli indirizzi ilcignodellozodiaco.supereva.it (senza il www) verrete trasferiti direttamente qui nel nuovo indirizzo http://it.dada.net/freeweb/ilcignodellozodiaco/
06 Dicembre 2008 Due grosse novità. La prima riguarda Mediaset, che ha acquistato la seconda parte della serie di Hades, mentre la seconda arriva dal Giappone: verrà realizzato l'anime di Lost Canvas.
31 Dicembre 2008 I primi 13 Episodi della serie di Hades sono stati trasmessi. Gli altri dovrebbero essere trasmessi l'anno prossimo in primavera.
Aggiornamenti 2007          Aggiornamenti 2009

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il sito ufficiale dei cavalieri dello zodiaco. I cavalieri dello zodiaco è copyright di Masami Kurumada, di Shonen Jump e della Toei Animation.                                                                     Il cigno dello zodiaco: Saint Seiya