-Storia

-Autori

-Puntate

-Manga

-Doppiatori

-Testi canzoni

-Lost Canvas

-N. Dimension

-Episode G

-Omega

-Altro

-Bronzo

-Neri

-Argento

-Oro

-Asgard

-Nettuno

-Donne

-Morgana/acciaio

-Hades

-Omega

-Lost Canvas

-N.Dimension

-Episode G

-Altri Cavalieri

-Altri

-Discordia

-Odino

-Apollo

-Lucifero

-Artemide

-Altri

-Videosigle

-Amv

-Spezzoni

-Video Vari

-Videogames

-Mugen

-Midi

-Altro

-Bronzo

-Argento

-Oro

-Asgard

-Nettuno

-Hades

-Donne

-Discordia

-Odino

-Apollo

-Lucifero

-Artemide

-Altri  personaggi

-Armature

-Manga

-Wallpaper

-Gif Animate

-Omega

-Lost Canvas

-Altre

-Informazioni

-Forum

-Links

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

L'ardente scontro degli dei

Durata: 50 minuti

Cristal si reca ad Asgard e salva una persona attaccata da alcuni uomini ma all'improvviso una persona lo attacca facendolo svenire. Lady Isabel ed i cavalieri dello zodiaco si recano anche loro ad Asgard e chiedono informazioni su Cristal a Balder, il  primo ministro di Odino. Balder dice di non sapere nulla di un certo Cristal. Qui Pegasus chiede informazioni a Loki un uomo sospetto che si trovava nella stanza di Balder ma anche lui risponde di non sapere nulla. Due ragazzi di nome Freji e Freja accompagnano i cavalieri in una stanza dove passare la notte. Mentre i cavalieri dello zodiaco camminano incontrano i god warrior e cioè i guerrieri che proteggono il dio Odino. Qui Sirio incontra Midgar e riconosce il suo cosmo. Un guerriero avvisa ai cavalieri di aver trovato un elmo che era quello di Cristal. Cosi i cavalieri ad eccezione di Andromeda, che rimane per difendere Lady Isabel, partono per cercare Cristal. Nel frattempo Freji si reca nella stanza di Balder e dice che secondo lui Loki vuole uccidere Atena. Mentre si avvia fuori Balder lo attacca. Dopo Atena si reca anch'essa da Balder e gli chiede cosa stava complottando dal momento che aveva capito tutto. Qui Balder gli dice che aveva intenzione di ucciderla e la attacca mandandola all'interno dell'odin shield. I cavalieri sentendo il cosmo di Atena scomparire cercano di ritrovarla ma si imbattono con i god warrior. Qui inizia la battaglia tra i cavalieri dello zodiaco ed i god warrior.

PERSONAGGI
Balder: E' il primo ministro di Asgard ed è colui che vuole scatenare la guerra tra Atene ed Asgard.
   
Ulr: Ad affrontare Uru inizialmente è Andromeda. Andromeda attacca con la sua catena ma Ulr grazie alla sua spada riesce a distruggerla. Uru passa all'attacco e distrugge l'armatura di Andromeda e mentre sta per ucciderlo, interviene Phoenix che con le ali della fenice lo uccide.
   
Midgard: In realtà Midgard è Cristal. Quando Balder lo attacca, gli condiziona la mente e gli ordina di uccidere tutti i cavalieri. Sirio contento di rivederlo gli stringe la mano e Midgard la congela. Midgard continua ad attaccare Sirio e Dragone quando capisce che ormai non c'era più niente da fare per Cristal usa il colpo segreto del drago nascente mentre Midgard attacca con l'aurora del nord. Entrambi cadono al suolo ma Cristal rinsavisce e si rialza dopo poco per andare ad attaccare Balder.
   
Rhung: Quando Rhung incontra Phoenix gli dice di inginocchiarsi cosi gli avrebbe risparmiato la vita. Il cavaliere della fenice lo attacca con il fantasma diabolico. Questo incubo fa credere a Rhung di avere colpito Phoenix con la sua ascia ma in realtà si è colpito da solo. Quando Phoenix tenta di salvare Andromeda, Rhung conficca l'ascia nella schiena di Phoenix e poi cade assieme a lui in un burrone.
   
Loki: Ad affrontare Loki è Pegasus. Il cavaliere attacca con il fulmine di Pegasus mentre Loki con l'attacco del branco di lupi (shugeki gunro ken) che ha la meglio. Pegasus attacca nuovamente con il fulmine di Pegasus che ferisce Loki. Il cavaliere di Asgard risponde con l'Odin tempest che dà un potente pugno in aria a Pegasus. Pegasus uccide Loki usando prima il fulmine di Pegasus e poi la spirale di Pegasus.
   
Freji: Freji quando capisce che Loki voleva attaccare Atena informa Balder che lo attacca. Alla fine cerca di liberare Atena ma Balder lo attacca nuovamente.
   
Freja: E' la sorella di Freji ed è disperata per la guerra in corso tra i cavalieri di Atena e quelli di Asgard.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il sito ufficiale dei cavalieri dello zodiaco. I cavalieri dello zodiaco è copyright di Masami Kurumada, di Shonen Jump e della Toei Animation.                                                                     Il cigno dello zodiaco: Saint Seiya