Aggiornamenti del 2006

31 Gennaio 2006 In Giappone sono stati trasmessi gli episodi 3 e 4 del Meikai-Hen. Le sigle sono diverse rispetto ai primi 13 oav. La sigla di apertura è Pegasus Forever mentre quella di chiusura è My Dear.
28 Febbraio 2006 In Giappone sono stati trasmessi gli ultimi due episodi della serie di Hades
27 Marzo 2006 Il mese prossimo controllerò tutti i siti presenti nella sezione links. Quelli che non funzionano più verranno eliminati. Naturalmente per essere rimessi basta mandarmi una mail.
30 Aprile 2006 In questo periodo sto dando una controllata a tutto il sito (preferisco aggiustare un pò quello che c'è prima di aggiungere nuovo materiale).
28 Maggio 2006 Ho tolto i minibanner dell'affilazione da tutte le pagine. In alcune pagine (quelle dei cavalieri di bronzo) ho aggiunto dei collegamenti veloci cosi se uno vede il profilo di un personaggio non avrà bisogno di tornare indietro per vederne un altro ma basterà cliccare a destra sul nome del personaggio. Se un giorno amplierò le altre sezioni utilizzerò questo sistema per tutto il sito.
30 Giugno 2006 Inseriti i collegamenti veloci anche nelle descrizioni dei cavalieri d'oro.
31 Luglio 2006 Nei prossimi mesi uscirà un nuovo videogioco sui cavalieri dello zodiaco. Si tratta ancora una volta di un picchiaduro ma questa volta seguirà la storia di Hades.
28 Agosto 2006

5 Anni  di  Il cigno dello zodiaco

Sono passati 5 anni dal giorno in cui ho messo on line le prime pagine del mio sito. Per quanto riguarda il mondo dei cavalieri dello zodiaco in questi 5 anni sono successe molte cose: la serie di Hades, il film con Artemide, il manga "Saint Seiya Episode G", i videogame. Per quanto riguarda il sito come avrete notato oramai è più di un anno che non aggiungo materiale, mi sto limitando solamente a darvi le news e a sistemare qualcosina nella grafica. Per il momento non so ancora se amplierò le altre sezioni del sito ma fino a quando ci saranno delle news sul mondo dei cavalieri dello zodiaco le riporterò e sono sicuro che ce ne saranno ancora molte.

30 Settembre 2006 In Giappone sono usciti due nuovi manga: Next Dimension e Lost Canvas. Entrambi i manga sono ambientati prima della serie normale.
21 Ottobre 2006 In Giappone i nuovi 6 episodi della serie di Hades verranno trasmessi tra Dicembre 2006 e Febbraio 2007.
30 Novembre 2006 In giappone Next Dimension è arrivato al sesto capitolo mentre Lost Canvas al tredicesimo.
24 Dicembre 2006 In Giappone sono stati trasmessi 2 nuovi episodi della serie di Hades.
Aggiornamenti 2005                             Aggiornamenti 2007

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il sito ufficiale dei cavalieri dello zodiaco. I cavalieri dello zodiaco è copyright di Masami Kurumada, di Shonen Jump e della Toei Animation.                                                                     Il cigno dello zodiaco: Saint Seiya