Aggiornamenti del 2005

23 Gennaio 2005

In Italia sono usciti i numeri 2 e 3 del manga Saint Seiya Edition G. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho inserito due immagini di Artax.

19 Febbraio 2005

In Italia è uscito il secondo DVD dei cavalieri dello zodiaco. Per quanto riguarda il sito ho inaugurato la sezione immagini dei cavalieri di Nettuno con due immagini di Vian.

20 Marzo 2005

Uscito il terzo box di due DVD contenenti le puntate dalla 25 alla 36. Inoltre sono usciti anche i numeri 4 e 5 del manga Saint Seiya Episode G.

24 Aprile 2005

Uscito il numero 6 del manga Saint Seiya Episode G. I prossimi numeri usciranno tra qualche mese dal momento che la pubblicazione è stata sospesa. Inoltre se volete discutere di Saint Seiya o di altri anime potete farlo nel forum Burning Blood. Sul forum troverete anche una sezione dedicata al mio sito cosi se volete segnalarmi qualcosa potete farlo anche li.

24 Maggio 2005

In Giappone è uscito un videogioco sui cavalieri dello zodiaco per Playstation 2. Si tratta di un picchiaduro tridimensionale. La storia è quella delle dodici case. In Italia il gioco dovrebbe uscire il 30 Giugno.

26 Giugno 2005

Mediaset ha comprato la serie di Hades ed il quinto film. Per il doppiaggio pare voglia usare il doppiaggio storico cioè quello usato per le 114 puntate.

24 Luglio 2005

Usciti il quarto, il quinto, il sesto ed il settimo box di due DVD. Con il sesto box si è conclusa la prima serie (quella del Santuario).

31 Agosto 2005

In Italia il videogioco "I cavalieri dello zodiaco - Il santuario" è stato per alcune settimane il secondo videogioco più venduto per Playstation 2.

25 Settembre 2005

In Giappone a Dicembre verrà trasmesso il continuo della serie di Hades denominato "Meikai-Hen". Purtroppo il doppiaggio sarà diverso da quello usato per le serie precedenti.

31 Ottobre 2005

In Italia sono usciti  i numeri 7, 8, 9, 10 e 11 del manga "Saint Seiya Episode G".

30 Novembre 2005

In Giappone per la serie del Meikai-Hen i doppiatori dei cavalieri di bronzo saranno altri ma sono stati confermati quelli dei cavalieri d'oro.

27 Dicembre 2005

Sono arrivate le feste quindi ho il tempo di scrivere qualche riga. Come avrete visto ho eliminato i minibanner dalla home page dal momento che rallentavano un po il caricamento. La sezione affiliati quindi la toglierò ma rimarrò quella dei link. Adesso il menu di destra è un po vuoto, devo decidere cosa mettere per abbellirlo un pò. Ma ora passiamo alle novita. In Giappone sono stati trasmessi i primi due episodi del Meikai-Hen  Non mi resta che augurarvi  

BUONE FESTE

Aggiornamenti 2004            Aggiornamenti 2006

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il sito ufficiale dei cavalieri dello zodiaco. I cavalieri dello zodiaco è copyright di Masami Kurumada, di Shonen Jump e della Toei Animation.                                                                     Il cigno dello zodiaco: Saint Seiya