Aggiornamenti del 2003

19 Dicembre 2003

Come avrete notato ho cambiato qualcosa nella grafica del sito. Adesso a sinistra ci sono i collegamenti che portano a tutte le pagine del mio sito. A destra ci sono 10 minibanner. Se volete che al posto delle immagini "applica qui" ci sia il vostro minibanner, basta che mettiate il mio minibanner in tutte le pagine del vostro sito. Per altre informazioni andate nella sezione affiliati.

25 Novembre 2003

In Giappone nel Febbraio del 2004 verrà trasmesso un quinto film sui cavalieri ambientato dopo la serie di Hades. Questa volta l'avversario sarà Artemide, Dea della luna. Qui sotto ho messo due mini immagini del film. Nella prima si vede Pegasus combattere contro un cavaliere ed Artemide come sfondo. Nella seconda Pegasus immobilizzato su una sedie a rotelle e due cavalieri nemici come sfondo. Per quanto riguarda il sito ho inserito nella sezione storia il riassunto della seconda serie.

19 Ottobre 2003

Inaugurata la sezione videogames con un gioco per Nintendo.

 

9 Settembre 2003

Inaugurata la sezione storia con il riassunto della prima serie.

 

4 Agosto 2003

Volevo ringraziare tutti voi dal momento che il sito ha raggiunto le 10000 visite. Cercherò di darmi da fare per ricambiare. Inanzitutto ho cambiato la grafica del sito (finalmente mi sembra buona). Inoltre le immagini della sezione "immagini" adesso sono ad una qualità un pò più alta. Infine ho aggiunto delle informazioni sulle schede tecniche dei cavalieri d'argento e di Nettuno.

1 Luglio 2003

Inserite quattro immagini di Andromeda.

 

      16 Giugno 2003 In Giappone sta uscendo il manga di "Saint Seiya Edition G". Il manga è ambientato prima della serie normale e parla dei cavalieri d'oro (G sta appunto per Gold). Kurumada è rimasto solo al soggetto mentre i disegni sono opera di Okada. Io ho provato a vedere qualche pagina di questo manga e devo dire che preferivo i disegni di Kurumada. Per quanto riguarda il sito ho inserito quattro immagini di Sirio.
      6 Maggio 2003 In Giappone hanno trasmesso tutti i 13 oav sulla serie di Hades. Per quanto riguarda il sito ho inserito quattro immagini di Pegasus.
       2 Aprile 2003 Come avrete notato ho cambiato qualcosa nella grafica del sito. Inoltre ho aggiunto delle informazioni sulle schede tecniche dei cavalieri d'oro e di bronzo.
      8 Marzo 2003  In Giappone hanno trasmesso gli oav 9 e 10 della serie di Hades. Per quanto riguarda il sito ho inaugurato la sezione immagini dei cavalieri di bronzo con quattro immagini di Cristal.
     9 Febbraio 2003 In Giappone hanno trasmesso anche gli oav 5,6,7,8. Sul sito ho messo quattro immagini del secondo oav di Hades. Le immagini si trovano nella sezione immagini-hades.

13 Gennaio 2003

In Giappone hanno già trasmesso quattro episodi sulla serie di Hades. Per quanto riguarda il sito ho inserito le descrizioni dei cavalieri non presenti nelle altre sezioni. Si trovano nella sezione altri-cavalieri.

Aggiornamenti 2002

Aggiornamenti 2004

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il sito ufficiale dei cavalieri dello zodiaco. I cavalieri dello zodiaco è copyright di Masami Kurumada, di Shonen Jump e della Toei Animation.                                                                     Il cigno dello zodiaco: Saint Seiya